giovedì 12 aprile 2012

Maratona, Mezza e 8 Ore AIAS: Runners Bergamo ancora sul podio


Si è disputata lunedì la prima edizione la prima edizione della Maratona per il 50° anniversario della fondazione dell’AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici), organizzata insieme da UISP e Club Super Marathon Italia. A questa gara erano abbinate anche la Otto ore e la Mezza Maratona.
Poca ma di qualità la presenza dei Runners Bergamo che anche in questa occasione sono saliti sul podio.
Paola Sanna ha vinto la Maratona con l’ottimo tempo di 2h 59’ 54”. Terza assoluta e a meno di 5’ dal vincitore, il risultato è di ottimo auspicio sia per la prossima edizione della 50 km di Romagna, ma soprattutto per il Passatore.

Paola Sanna 
Nella 8 ore Mario Pirotta sale sul secondo gradino del podio. Buono il risultato chilometrico raggiunto (km 93,24). Questa gara si può considerare come un allenamento di rifinitura in previsione dei mondiali della 100 km che si svolgeranno a Seregno.
Altri Runners Bergamo presenti alla manifestazione, nella maratona: Giacomo Bosio (3h 17’ 59”), Ferdinando Locatelli (3h 54’ 40”), Fausto Basletta (4h 03’03”) e Caironi AnnaRosa (4h 44’ 48”); nella otto ore: Antonio Mazzeo (km. 72,72).





.

Mario Pirotta - Giacomo Bosio - Fedinando Locatelli - Antonio Mazzeo

Foto Luisanna Lopez

Elaborazione F. Dellapiana





Nessun commento:

Posta un commento