venerdì 20 aprile 2012

“5 Km a rotta di collo”: RB, presenti & premiati


Si è svolta stasera la seconda edizione della ”5 Km A Rotta di Collo”, gara organizzata dai Medirun CUS Bergamo. La gara si è svolta a Dalmine su di un circuito di 2,5 km da èpercorerre due volte. Buona la partecipazione degli atleti, anche se inferiore a quella dello scorso anno, forse questo è dovuto al cielo nero che minacciava un temporale (cosa per altro puntualmente avvenuta un oretta prima della partenza), che ha scoraggiato molti a partecipare. Ricordo che era possibile iscriversi direttamente prima della partenza della gara.

Nutrita come sempre la presenza dei Runners Bergamo. Molti sono stati i Runners Bergamo che sono saliti sul podio, in questo caso oltre al numero, come sempre ... numeroso, i RB hanno dimostrato qualità. Beh diciamo anche che il numero non eccessivo dei partenti ha facilitato loro il compito (se avessi partecipato anche io sarei sicuramente arrivato secondo! E questo lo posso affermare con assoluta certezza: nella mia categoria era presente un solo atleta). Ad ogni buon conto, chi è assente ha sempre torto, per cui onore al merito per gli atleti presenti.

Non sono ancora in possesso della classifica ufficiale e per questo pubblico le foto (un po' scarse) dei “podi” RB.
Podi Runners Bergamo - Arrivo Danila Vassalli (4a classificata gara femminile)

Medi Run, organizzatori "5 Km a rotta di collo": tutti sul podio!

Foto Fausto Dellapiana




2 commenti:

  1. Bella gara, scarsa partecipazione... è vero... ma i Top non mancavano ed il ritmo è stato davvero sostenuto. Organizzazione eccellente nonostante il tempo avverso! Da ripetere...

    RispondiElimina
  2. ecco il link alla classifica...
    http://www.podismolombardo.it/archivio/2012/risultati_gare_2012/dalmine_20_aprile.pdf

    RispondiElimina