una descrizione della gara oppure dei luoghi in cui viene
disputata, se ci sono delle cose interessanti da vedere, insomma tutte quelle
informazioni che possano far decidere di scegliere la vostra gara e non
un’altra che si disputa lo stesso giorno.
La pubblicazione del semplice volantino credo che non serva a molto: le informazioni essenziali sono già a conoscenza di chi vuol partecipare alla gara.
Quello che spesso manca è la descrizione di quello che uno può trovare sul percorso. Sapere che la gara si svolge in mezzo alla natura, ad esempio, può far decidere far scegliere la vostra gara e non quella il cui tracciato è un percorso cittadino e molte volte in mezzo al traffico.
Importante è inoltre descrivere quello che l’accompagnatore
può trovare nella zona dell’arrivo, in modo da coinvolgere tutta la famiglia
alla partecipazione alla gara.
Insomma occorre pensare come un’agenzia, che oltre al
“prodotto” principale (la gara) offre una serie di “optional”. Sono certo che
avete capito e che non vi mancheranno le “parole” per dimostrarlo.
Inviate pure il volantino ed l’indirizzo dell’eventuale sito
web.
Nessun commento:
Posta un commento