mercoledì 21 marzo 2012

10.000 Città di Bergamo


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Runners Bergamo organizza in Bergamo il prossimo 5 maggio 2012 una corsa podistica competitiva su strada di 10.000 metri; il percorso è stato tracciato nel centro cittadino con un anello di 3.350 metri da ripetere tre volte. Questa manifestazione sportiva si inserisce alla vigilia dell’altro evento ben più conosciuto come la 6a Camminata Nerazzurra con la quale la nostra corsa condividerà il Villaggio Nerazzurro, le strutture di ritrovo, partenza e arrivo allestite sul Sentierone davanti al Teatro Donizetti. 
Il percorso è interamente chiuso al traffico ed opportunamente transennato nella gran parte dei punti di incrocio con altre strade; a garanzia della sicurezza degli atleti e della buona riuscita della corsa l’intero percorso sarà presidiato dalla Polizia Locale e da numerosi volontari. Le iscrizioni si sono aperte il 1 marzo 2012 e potranno essere eseguite, oltre al tradizionale sistema via fax, anche presso negozi convenzionati; la lista sarà disponibile sul sito web www.runnersbergamo.it.
La prima edizione di questa corsa vuole essere l’occasione per festeggiare il decimo compleanno del nostro gruppo sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento