In un post recente ho ripreso la notizia, dal periodico del comune “Treviologgi”, dell’affermazione di Paola nel recente campionato provinciale di mezza maratona che si è disputato lo scorso mese di settembre a Castel Rozzone.
Non ho trovato particolari notizie sul sito dei Runners Bergamo, per cui ho pensato che le cose fossero andate male e non valesse la pena di scrivere la cronaca.
Ho cercato la classifica ufficiale sul sito della FIDAL (provinciale e regionale), ma non l’ho trovata, per cui le tabelle presenti sono un “fai da te” (leggere le annotazioni a fine pagina!).
Eh sì, Gregorio, dietro non c'è più nessuno. Cerca di mantenere la posizione fino alla fine! |
Da questo punto di vista i Runners Bergamo hanno offerto una prestazione più che dignitosa, come si può notare dalla tabella, NON UFFICIALE.
Nel complesso abbiamo sei campioni provinciali. Tre donne: Michela Ripamonti (MF35), Sonia Opi (MF40) e Paola Sanna (MF) e tre maschi: Marco Vezzoli (MM35), Renato Gatti (MM45) e Mario Pirotta (MM55). In campo femminile Annette AArts e Anna Rossa Caironi, rispettivamente seconda e terza nella categoria MF50, completano i piazzamenti, mentre in campo maschile si devono segnalare tre terzi posti: Fabio Ghisalberti (MM50), PierMaria Ferrari (MM45) e Andrea Dinardo (MM60).
Classifica Maschile |
Nessun commento:
Posta un commento