giovedì 11 aprile 2013

Raduno Gruppi di Cammino della provincia di Bergamo

Logo Gruppo cammino Bergamo
I Gruppi di Cammino sono ormai un’istituzione radicata in tutta la provincia di Bergamo; è quindi naturale che ci siano degli incontri in cui si possono trovare i partecipanti ai gruppi dei vari comuni, non solo per un incontro di cammino, ma soprattutto per confrontare le varie esperienze.
Ricordo che tra le varie proposte discusse in uno dei primi incontri avuti con il compianto professor Paganoni, vi era quella di instituire un “punto di incontro” informatico in cui inserire notizie, informazioni, consigli. L’unica condizione posta era che il tutto, visto che sarebbe stata la voce ufficiale dell’ASL, si sarebbe dovuto gestire con risorse interne. Per motivi che non sono in grado di conoscere e penso che non valga nemmeno la pena di esaminare, credo che l’idea sia rimasta lettera morta.
Per offrire visibilità alle iniziative proposte dai gruppi di Ponte San Pietro e Treviglio/Caravaggio, pubblico, in via del tutto personale ed informale, i volantini dei raduni che si terranno nel mese di maggio.  
Chi volesse maggiori informazioni sui gruppi di Cammino esistenti potrà contattare il Dr. Paolo Brambilla, presso la ASL di Bergamo, che indicherà il gruppo di cammino più vicino.

Volantino Treviglio Caravaggio



Volantino Ponte San Pietro


Post nel blog sullo stesso:




Nessun commento:

Posta un commento