domenica 23 febbraio 2020

Coronavirus: scoperto a Bergamo un nuovo sintomo?


In questi giorni in Lombardia stanno aumentando i contagiati dal coronavirus. Interi comuni sono chiusi, sia in ingresso che in uscita. Manifestazioni sportive e sfilate di carnevale annullate, Si ipotizza la chiusura di scuole e di locali chiusi … aperti al pubblico, etc etc., non mi dilungo oltre, sicuramente ne sapete più di me. Ma siamo sicuri che i sintomi (“ … sintomi più comuni includono febbre, tosse, difficoltà respiratorie. Nei casi più gravi, l'infezione può causare polmonite, sindrome respiratoria acuta grave, insufficienza renale e persino la morte” indicati sul sito www.salute.gov.it siano tutti quelli che il virus fa manifestare? Forse manca un nuovo sintomo che si è manifestato in un contagiato (?) in provincia di Bergamo e più precisamente a Treviolo: il virus elimina tutte le cellule del cervello. Altrimenti non si spiegherebbe la scritta che la persona infettata (?) ha scritto: “Partigiano coronavirus”.

Come tutti sanno i virus non fanno distinzione sulle persone da infettare: uomini, donne, giovani, vecchi, bambini, ricchi, poveri etc. etc. tutti sono posti nelle stesse condizioni di contrarre la malattia trasmessa dal virus. Ricordando la storia, era la parte politica di chi ha scritto … la scritta che si comportava come un virus! Decine, centinaia di casi sono di supporto a questa affermazione.
Detto questo, pensavo già ad un mio momento di notorietà, dopo quello di Maria Rosa, Concetta e Francesca (le ricercatrici che hanno isolato il virus), per cui mi sono affrettato a comunicare agli esperti virologi questa mia scoperta. Ma … amara sorpresa! Tutti gli esperti a cui ho comunicato questa mia presunta scoperta mi hanno confermato che non si tratta di un sintomo da mettere in relazione al virus COVI19, ma più semplicemente si tratta di un sintomo già noto ai tempi di Platone: si tratta di ignoranza e, nonostante siano trascorsi secoli, non è ancora stato trovato un vaccino!

Non essendoci un vaccino, hanno consigliato solo l'assunzione di qualche pillola che, se non porta a completa guarigione, di certo aiuta a … non dimenticare la STORIA!

Pillola Uno
Pillola Due
Pillola Tre
Pillola Quattro
Pillola 1
Pillola 2
Pillola 3
Pillola 4

Nessun commento:

Posta un commento