domenica 30 dicembre 2012

Buona l’ultima...

Sempre alle prese con il titolo del post, oggi ho seguito il consiglio di Stefano che me ne ha suggerito uno. Mi è sembrato subito un buon titolo, ma cosa avrei scritto in merito?
Ho rimandato il problema al momento di “pigiare i tasti”... questo momento. Iniziamo!
Buona l’ultima... domenica dell’anno. Oggi una bella giornata di sole, anche se con temperature vicine allo zero, ha fatto dimenticare a tutti i partecipanti alla camminata la brutta giornata  del 26 dicembre, quando la temperatura forse era un po’ più alta, ma la forte pioggia non solo ha reso quasi impraticabili i sentieri, ma ha anche ... bagnato le persone!
Buona l’ultima... camminata dell’anno. Percorso suggestivo in mezzo al bosco con un sentiero ben tracciato su cui chi camminava non disturbava chi correva e chi correva non disturbava chi camminava.
Buona l’ultima... ricompensa data all’arrivo. Il premio della camminata consisteva in un cotechino, ottimo per il cenone, prodotto da una ditta locale, ottimo per una microeconomia del luogo.
"Diesel" Stefano & gli "Zii"
di pittore anonimo

Buona l’ultima... idea. Questa mi è venuta ieri sera, quando ho saputo che alla manifestazione avrebbero partecipato sia Fausto che Stefano e che avrebbero camminato, mi sono detto che non avrei potuto non esserci!
Buona l’ultima... notizia. Stefano ora cammina spedito e sicuro, sembra rinato. La rinascita definitiva tra un mese... allora sì che sarà dura stare al suo fianco.
Buona (l’ultima) ... compagnia. Poteva essere diversamente? La camminata è solo una scusa per poter stare assieme.

Infine buona l’ultima soluzione. Usare il post per fare i migliori auguri di buon 2013 a tutti i lettori del blog!

Nessun commento:

Posta un commento